Ci stiamo ormai avviando a grandi passi verso la primavera e eBay ne approfitta per lanciare tante nuove offerte degli Imperdibili, in questo caso accompagnate da un coupon sfruttabile solo su queste ultime. Pronti a scoprire i migliori sconti sugli smartphone Android della settimana?

Offerte Android su eBay di questa settimana (15 – 23 marzo 2021)

Le offerte dedicate agli smartphone Android sono disponibili su eBay fino alle 7:59 di lunedì 23 marzo 2021, salvo esaurimento scorte o cambiamenti dell’ultim’ora. Gli sconti sono particolarmente numerosi, soprattutto sulla fascia media, di conseguenza abbiamo deciso di fare per voi una selezione di quelli più interessanti cercando di proporre modelli per ogni brand.

Offerte smartphone Android eBay

Queste erano dunque le migliori offerte degli Imperdibili eBay per quanto concerne gli smartphone Android. Se volete consultare tutti gli sconti potete seguire il link in fondo all’articolo, ma non scordatevi di sfruttare il coupon per ottenere un ribasso ulteriore: vediamo come fare.

Come usare il coupon eBay

Il nuovo buono sconto da 10 euro è utilizzabile su tutti i prodotti qui sopra e su tutte le offerte degli Imperdibili, a patto che la spesa minima risulti di almeno 80 euro. Il coupon è valido dalle ore 9:00 del 16 marzo fino alle 23:59 del 22 marzo 2021 e può essere sfruttato una sola volta per utente.

Per ottenere un ribasso di altri 10 euro sui prodotti già scontati su eBay non dovete fare altro che digitare “PRIMAVERA21” all’interno del campo dedicato ai codici promozionali nel modulo di pagamento. Un piccolo sconto, ma che potrebbe risolvere gli ultimi dubbi.

Offerte eBay Imperdibili (15-23 marzo 2021)

Potrebbe interessarti: recensione Redmi Note 9T 5G