Samsung lancia tre nuove e allettanti promozioni, facenti parte dell’iniziativa “Cogli l’attimo“, valide per quasi tutto il mese di marzo che permettono di acquistare alcuni prodotti con dei vantaggi esclusivi, alcuni dei quali sono applicabili anche sugli ultimi top di gamma Samsung Galaxy S21.

Promo Samsung fino al 28 marzo 2021

Da oggi 1 marzo e fino al  21/28 marzo 2021, infatti, Samsung mette a disposizione tre promozioni speciali utili per godere di vari vantaggi esclusivi con l’acquisto di alcuni prodotti particolari, sia smartphone che smartwatch e smartband, come potete vedere qua sotto:

Chiunque voglia approfittare delle promozioni di Samsung può farlo cliccando sul link sottostante e procedendo all’acquisto sul negozio online di Samsung. Ne approfittiamo per ricordarvi che tutte e tre le promozioni saranno valide fino al 21/28 marzo del 2021 registrando i prodotti su Samsung Members.

Per poter ricevere il premio potete acquistare il prodotto da uno dei negozi aderenti (anche Amazon ma per i prodotti venduto e spedito da Amazon) o sul Samsung Shop online, dopodiché dovrete registare il prodotto su Samsung Members compilando tutti i dati a questa pagina.