AppGallery continua a crescere giorno dopo giorno assottigliando il gap presente fra le applicazioni disponibili sullo store ufficiale di Huawei e quelle a disposizione su Google Play Store. Il merito è certamente della strategia commerciale che il colosso cinese ha attuato fin dal primo giorno di lancio di AppGallery: facilitare lo sviluppo di app per HSM (Huawei Mobile Services) tramite ingenti investimenti e accogliendo i feedback rilasciati dagli sviluppatori.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Tante nuove app sbarcano su AppGallery

Tutto ciò ha permesso allo store di Huawei di diventare il terzo store digitale al mondo con oltre 460 milioni di utenti attivi e 184 miliardi di applicazioni scaricate nel solo primo semestre del 2020. Come store digitale, la quantità delle app è il metro di paragone con le altre soluzioni presenti sul mercato, ed in queste ore sbarcano su AppGallery alcune applicazioni estremamente utili e popolari.

Esse sono l’app Telepass, Telepass Pay, Telepass Pay X, l’applicazione Fantacalcio con tanto di guida ufficiale, l’applicazione eCooltra e AppTaxi. Le app sopracitate rappresentano alcune fra le applicazioni utility e di svago più popolari in Italia, il che permette a tantissimi utenti muniti di smartphone Huawei – sia con Google Mobile Services che con Huawei Mobile Services – di installarle e utilizzarle senza limitazioni.

Tutte le applicazioni possono essere scaricate dai seguenti link:

 Ringraziamo Nicolò per la segnalazione