Energy Ring è una popolare applicazione che permette di sfruttare al massimo il foro nel display per la fotocamera frontale e renderlo decisamente più accattivante e utile.

Sviluppata da Jagan2, questa applicazione crea intorno al foro della fotocamera anteriore un anello colorato (dalle dimensioni personalizzabili) che indica la durata della batteria rimanente, diventando a tutti gli effetti l’indicatore della sua carica.

Le novità dell’ultimo update di Energy Ring

Con l’ultimo aggiornamento l’applicazione è arrivata alla versione ER_GEN_2.5.1, ampliando l’elenco dei modelli supportati. Gli ultimi device aggiunti di recente sono i seguenti:

Tra le novità dell’update, inoltre, vi è l’aggiunta di una guida che spiega come evitare che il servizio venga interrotto in background.

I nuovi telefoni supportati avranno accesso alle stesse feature già disponibili per gli altri smartphone (alcune richiedono degli acquisti in-app).

Come scaricare la nuova versione

La release ER_GEN_2.5.1 di Energy Ring per Android può essere scaricata da APK Mirror o dal Google Play Store attraverso il seguente badge: