Nuove indiscrezioni per Motorola One Power, il probabile successore di Moto X4 per quanto riguarda il programma Android One. Dopo le immagini dei giorni scorsi oggi è la volta delle possibili caratteristiche tecniche, riassunte un una scheda sulla cui attendibilità è difficile esprimersi.

Secondo l’immagine, che in qualche modo riassume i rumor circolati finora, Motorola One Power avrebbe uno schermo FullHD+ (1080 x 2280 pixel) da 6,2 pollici, Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 636 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico dovremmo trovare una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 12 megapixel e apertura focale f/1.8 e sensore secondario da 5 megapixel con apertura focale f/2.0. Nella parte frontale, invece, dovrebbe trovare posto un sensore da 8 megapixel.

Non mancano infine informazioni sulla batteria di Motorola One Power, che avrebbe una capacità di 3,780 mAh e dovrebbe supportare la ricarica rapida 5V/3A, 9V/2A e 12V/1,5A. Ancora assenti invece indicazioni sul possibile prezzo di vendita e sulla data di presentazione sul mercato, ma ne sapremo certamente di più molto presto.