Sembra avvicinarsi il momento del lancio di Motorola One Pro, il nuovo smartphone della casa alata che dovrebbe andare a collocarsi nella fascia alta del mercato. I render che vedete in copertina mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo smartphone, con una quadrupla fotocamera posteriore.

È proprio la fotocamera l’elemento di design che spicca maggiormente, con quattro sensori disposti su due file e il flash LED collocato a sinistra. Una buona arte della grande sporgenza è occupata dal logo Motorola, ma è possibile che al di sotto siano nascosti altri sensori.

Mancano informazioni sulla composizione del comparto fotografico di Motorola One Pro, ma è probabile che oltre al sensore principale siano presenti un sensore grandangolare, uno zoom ottico e un sensore di tipo ToF per la misurazione della profondità di campo.

Non è visibile un lettore di impronte, che a questo punto potrebbe essere collocato al di sotto dello schermo da 6,2 pollici, che dispone di un piccolo notch nella parte superiore e di cornici tutto sommato contenute, con le dimensioni dello smartphone che dovrebbero attestarsi a 158,7 x 75 x 9,8 millimetri. È presente una presa da 3,5 millimetri per le cuffie, il carrellino delle SIM troverà posto nella parte superiore mentre le colorazioni dovrebbero essere almeno tre, nero, bronzo e viola.

Non ci sono al momento informazioni relative alla data di presentazione e Motorola non ha annunciato nessun evento nelle prossime settimane.