Pare che il lancio di Motorola Razr 2019 abbia riscosso un successo forse persino superiore alle aspettative dello stesso produttore, almeno ciò è quanto sembra suggerire una nota diffusa dal team di Motorola nelle scorse ore.

Il produttore, infatti, ha reso noto che dall’annuncio del primo smartphone pieghevole dell’azienda, avvenuto a novembre, l’entusiasmo e l’interesse dei consumatori sono cresciuti in maniera impressionante e la domanda è stata così elevata da superare rapidamente le scorte che Motorola aveva previsto di realizzare.

Il produttore, pertanto, ha deciso di apportare una piccola modifica alle date della prevendita di Motorola Razr 2019, così da poter andare incontro all’elevata domanda degli utenti.

Motorola ha aggiunto di essere già al lavoro per determinare la quantità e il programma adeguati per garantire che un numero maggiore di consumatori abbia accesso allo smartphone al momento del lancio, tranquillizzando gli utenti con la garanzia che lo spostamento non sarà significativo rispetto alla tempistica di disponibilità originale.

A questo punto restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per scoprire quando il suo primo smartphone pieghevole sarà pronto per raggiungere il grande pubblico.

Vai a: video anteprima di Motorola Razr 2019