Nonostante al momento di Motorola Moto RAZR 2019 si sappia ancora molto poco, sono tanti tra appassionati e addetti ai lavori ad essere incuriositi da tale device che dovrebbe essere caratterizzato da un display che diventa più piccolo quando viene piegato.

E così dopo il concept della scorsa settimana ne arriva un altro, realizzato sempre sulla base di un recente brevetto di Motorola che dovrebbe essere relativo proprio a tale smartphone.

L’autore del concept di cui vi stiamo parlando oggi è Waqar Khan e il seguente video ci mostra come immagina il Motorola Moto RAZR 2019:

Si tratterebbe di una soluzione sicuramente interessante e che dovrebbe accontentare gli utenti alla ricerca di un display “generoso” ma che stanno anche particolarmente attenti alle dimensioni complessive del device: il telefono mostrato in tale concept, infatti, da chiuso dovrebbe essere piuttosto compatto.

Secondo The Wall Street Journal, Motorola Moto RAZR 2019 sarà un’esclusiva di Verizon e potrebbe essere venduto a 1.500 dollari, con un quantitativo limitato di unità prodotte (inizialmente non oltre 200.000 modelli).