Gli sviluppatori di TWRP stanno lavorando per aggiungere il supporto ufficiale a un numero sempre maggiore di dispositivi e oggi altri smartphone vengono aggiunti a questo elenco e includono ASUS ZenFone Max M2, Lenovo Tab 4 Plus, UMIDIGI F1 Play e Vestel Venus V4.

ASUS ZenFone Max M2

Se possedete uno smartphone ASUS ZenFone Max M2 o state pensando di acquistarne uno, la TWRP ufficiale vi metterà a disposizione varie possibilità di personalizzazione. Potete scaricarla qui.

Lenovo Tab 4 10 Plus

Complice il declino del mercato dei tablet, Lenovo Tab 4 10 Plus non ha nemmeno ricevuto un aggiornamento ufficiale Android Oreo, quindi se ne possedete uno e volete provare le nuove versioni di Android, è da prendere in considerazione di correre il rischio di effettuare il flash con una ROM personalizzata, almeno per gli ultimi aggiornamenti di sicurezza. Potete trovare la TWRP qui.

UMIDIGI F1 Play

UMIDIGI produce alcuni smartphone Android davvero economici ma potenti e anche se tratta di dispositivi con Android stock, potreste desiderare ulteriori opzioni di personalizzazione. La TWRP per UMIDIGI F1 Play è disponibile qui.

Vestel Venus V4

Vestel Venus V4  è stato annunciato nel 2017 con Android Nougat e da allora non ci sono informazioni concrete su alcun aggiornamento. La TWRP può tornarvi utile per ottenere di più dal dispositivo.

Download e installazione di TWRP

Oltre al metodo tradizionale di installazione utilizzando il file .IMG ed eseguendo il flash tramite ADB, è anche possibile scaricarla direttamente sullo smartphone.

Per iniziare, installate l’app TWRP ufficiale e scaricate l’immagine di ripristino supportata, quindi accedete al percorso di download, selezionate il file e toccate Flash to Recovery per installarla sullo smartphone.

Android app sul Google Play