La celebre custom recovery TWRP (Team Win Recovery Project) è ora disponibile anche per Samsung Galaxy Note 8 (in versione Exynos), Xiaomi Redmi 3S e 4A, ZUK Edge e Elephone P9000.

Disporre di una recovery modificata costituisce di fatto la base per avviare praticamente qualsiasi operazione di modding, e se avete acquistato uno dei suddetti dispositivi non potrete che essere felici del supporto della TWRP, la più utilizzata. La versione supportata di Galaxy Note 8 è quella venduta nel nostro Paese, ossia dotata di SoC Exynos 8895 (negli USA dispone del Qualcomm Snapdragon 835).

Oltre al nuovissimo (e costosissimo) phablet di Samsung (nome in codice greatlte), si aggiungono alla lista anche Xiaomi Redmi 3S (land), Xiaomi Redmi 4A (rolex), ZUK Edge (z2x) e Elephone P9000 (p9000). Per scaricare le TWRP per questi smartphone non vi resta che recarvi sul sito seguendo i link specifici qui in basso; in alternativa potete optare per l’applicazione ufficiale della TWRP sul Play Store seguendo il solito badge.