Non ha bisogno di presentazioni TeamWin Recovery Project, meglio conosciuta come TWRP o come la recovery modificata più nota e utilizzata al mondo. Lo strumento essenziale per chi vuole tirar fuori il massimo dal proprio gadget Android si allinea alle novità del mercato fornendo supporto a diversi altri prodotti.

Ed è anche difficile quantificarli dal momento che una delle voci in elenco riporta “la quinta generazione di device Android One”. Ecco l’elenco diffuso con i relativi link al download di TWRP dal sito ufficiale.

La presenza di Nokia 6.1 Plus è quasi una sorpresa: in passato HMD Global non permetteva lo sblocco del bootloader sugli smartphone marchiati Nokia, salvo poi ritornare sui propri passi mettendo su una pagina (questa) tramite cui richiedere il codice di sblocco che consente di portare a termine la procedura su alcuni modelli.

Ed in un attimo, puntuale, ecco la TWRP, pronta a dar modo a gli appassionati che lo volessero di entrare nella sala macchine del proprio smartphone.