Nonostante i sistemi più recenti includano molte più funzioni rispetto a qualche anno fa, capita spesso che ci siano alcune mancanze all’interno del software a causa di limitazioni imposte dal produttore o dall’hardware.

E capita sempre spesso che queste limitazioni siano rimosse o aggirate da sviluppatori amatoriali volenterosi e preparati, che riescono a realizzare, anche in poco tempo, procedure di modding efficaci e semplici da seguire. E’ quindi un’ancora di salvezza per molti e perciò ci fa sempre piacere segnalarvi nuove procedure.

Oggi portiamo alla vostra attenzione un modulo per Magisk che promette di aumentare di molto la qualità audio del vostro dispositivo con SoC Qualcomm e un porting del Google Pixel Launcher di Android O per i dispositivi che montano Marshmallow.

Trovate le guide per seguire entrambe le procedure e i link per scaricare i file necessari all’interno dei thread aperti dagli sviluppatori nel forum di XDA e raggiungibili mediante i link che trovate subito qua sotto.

modulo magiskpixel launcher