Nei prossimi mesi Meizu dovrebbe presentare almeno sei smartphone, stando a una presunta roadmap trapelata nelle scorse settimane, tra cui spiccano almeno due dispositivi con chipset Qualcomm. Non è però il caso del terminale certificato in questi giorni dal TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi radiomobili, che ha approvato il modello Meizu M621 C-S.

Si tratta di uno smartphone di fascia media, dalle linee non particolarmente innovative e con una scheda tecnica che lo colloca nella fascia media del mercato. Si parte da un display FullHD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P25 con CPU octa core e diversi tagli di RAM e memoria interna.

Meizu M621 C-S dovrebbe essere infatti disponibile con 2, 3 e 4 GB di RAM e 16, 32 e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico è composto da un singolo sensore posteriore da 13 megapixel con flash LED e da un sensore frontale da 5 megapixel. La batteria da 3920 unita ad Android 6.0 Marshmallow dovrebbe garantire una buona autonomia. Completa infine la connettività con 4G/LTE, WiFi e Bluetooth.

Non ci sono ancora informazioni sul possibile prezzo, sulla data di lancio e soprattutto sul nome commerciale che sarà assegnato a Meizu M621 C-S.