Meizu presenta lo speaker Bluetooth Lifeme BTS30: qualità e prezzo contenuto

Meizu non ha solo presentato il nuovo Meizu MX6 durante un evento a Pechino – al quale noi eravamo presenti – ma anche un nuovo speaker Bluetooth chiamato Lifeme BTS30, pronto a portare con sé tanta qualità ad un piccolo prezzo.

Prezzo che infatti è di 399 Yuan (circa 60 dollari), per uno speaker premium che secondo Meizu avrebbe la stessa qualità costruttiva di prodotti che costano qualche centinaio di dollari; Lifeme BTS30 presenta un design interessante, che ricorda un po’ le vecchie radio, pesa 685 grammi, porta con sé la tecnologia 3D sound ed è disponibile in due colorazioni, argento o nero.

meizu-speaker

Lo speaker sfrutta il Bluetooth 4.0 per collegarsi con il vostro dispositivo, in un raggio di al massimo 10 metri; all’interno è dotato di un Texas Instruments TPA3130 amplifier IC e di una batteria in grado di garantire 7 ore di funzionamento.

Meizu ha anche un’offerta pronta per voi: se acquisterete Meizu MX6, infatti, potrete portarvi a casa anche questo speaker Bluetooth al prezzo di 339 Yuan (circa 50 dollari).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 19fabio86

    Non hanno rilasciato le specifiche tecniche complete?
    Aspetto la recensione di Riccardo :-)

Top