Meizu MX6 farà il suo debutto tra soli cinque giorni, ossia il 19 luglio 2016: gli scorsi giorni abbiamo visto alcune delle probabili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone della casa cinese, presunte immagini reali e persino una fotografia scattata con esso. Secondo un’indiscrezione insieme al dispositivo potrebbe essere presentata una speciale cover dotata di strisce LED e una dedicata agli amanti della musica: andiamo a scoprirle da vicino.

La suddetta cover andrebbe ad accoppiarsi al telefono in un modo ancora sconosciuto (MX6 non dovrebbe disporre di un connettore intelligente atto allo scopo); è possibile che disponga di una propria piccola batteria interna per alimentarsi, ma si tratta comunque soltanto di supposizioni. Nelle seguenti immagini (la prima è una GIF) si nota come dovrebbe funzionare la cover in questione: si tratterebbe sicuramente di un prodotto molto originale, diverso dalle classiche flip cover o cover in generale.

 

Non è però finita qui, perché pare che verrà commercializzata un’ulteriore cover dedicata principalmente per gli assidui ascoltatori di musica; essa dovrebbe avere la parte superiore trasparente in modo da poter vedere parte del display, e alcuni pulsanti per il controllo delle canzoni; è possibile che il logo M sia posto su un tasto per avviare il player musicale senza dover aprire necessariamente la cover.

Meizu MX6 cover musica

A questo punto non ci resta che attendere ancora pochi giorni per conoscere ufficialmente Meizu MX6 ed eventualmente questi due interessanti accessori. Appuntamento dunque a martedì 19 luglio.