Con la presentazione di X Mach e X Max, è ancora più difficile tenere il conto degli smartphone che compongono la serie X di LG, i quali sono attualmente, su per giù, una decina.

Un paio di settimane fa LG annunciò X Power e X Style e oggi ritorna sotto i riflettori presentando dunque altri due smartphone della serie X: date il benvenuto a X Mach e X Max.

Sfortunatamente, forse nella foga di annunciarli, si è dimenticata di inserire tutte le caratteristiche nel comunicato stampa, motivo per cui non siamo in grado di fornirvi delle schede tecniche complete.

Ad ogni modo, LG X Mach monta un display IPS da 5,5″ con risoluzione QHD, una CPU esa core da 1,8 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, la connettività LTE di Categoria 9 e un sensore fotografico posteriore con pixel 1,55 μm.

LG X Max invece monta un display più ampio ed è l’ideale, secondo LG, per la visione di contenuti multimediali. Questo è tutto, per ora non ci è dato sapere altro, né sulle caratteristiche e né sulla disponibilità e i prezzi.

Via