Anche se sembra decisamente presto per iniziare a parlare di LG V30, che non dovrebbe vedere la luce fino al prossimo autunno, è trapelata quella che potrebbe essere la prima immagine del vetro frontale del nuovo flagship del produttore sud coreano.

Si tratta ovviamente di una supposizione visto che non è visibile alcun marchio LG né altri segni distintivi che possano aiutarci a fare maggiore chiarezza sull’immagine. Saltano subito all’occhio le ridotte dimensioni delle cornici superiore e inferiore, mentre anche quelle laterali sono di dimensioni davvero minime.

Nella parte alta dovrebbe trovare nuovamente posto un secondo display, segno distintivo della serie V di LG, mentre i due fori presenti nella parte sinistra potrebbero indicare il ritorno del doppio sensore frontale o la decisione di utilizzare un sensore per il riconoscimento dell’iride.

Per il momento è difficile fare qualsiasi altra ipotesi ma certamente nelle prossime settimane, specialmente dopo che LG G6 sarà finalmente disponibile in tutto il mondo, potremo iniziare a sapere qualcosa di più su LG V30.