Sono passare poco più di tre settimane dalla presentazione ufficiale di LG G6, avvenuta in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, eppure i tanti appassionati che vogliono acquistarlo dovranno attendere ancora qualche settimana prima di poterne entrare in possesso.

Se siete già convinti della vostra scelta da oggi potete prenotarlo su Amazon, che gestisce la vendita e la spedizione, dove è disponibile in tutte e tre le diverse colorazioni previste per il mercato italiano. Il prezzo è quello di listino, ovvero 749,90 euro, ma se dovesse calare prima della spedizione ricordatevi che Amazon applicherà il prezzo più basso.

In ogni caso fino al momento della spedizione non vi verrà addebitato alcunché sulla carta di credito e potrete sempre annullare il vostro ordine nel caso aveste cambiato idea. A seguire potete trovare i link per le tre colorazioni presenti su Amazon. Vi ricordiamo che nella nostra pagina dedicata a LG G6 potete trovare tutte le ultime notizie, la scheda tecnica completa, la video anteprima dal MWC 2017 e il primo confronto con Huawei P10.