LG G3 S è il nome in codice del G3 Mini, ma questo lo sapevamo già grazie al solito @evleaks. Nel caso però non vi avesse molto convinto, sappiate che adesso il suo nome è stato confermato anche dal manuale utente ufficiale, che è stato pubblicato qualche ora fa in Rete. Non sembra aver convinto molto l’appellativo di “mini” al produttore coreano, ma del resto come dargli torto se prendiamo in considerazione il display da ben 5 pollici.

G3 S sarà differente dal G3 Beat lanciato in Cina solo nel nome e perciò ci aspettiamo le stesse caratteristiche tecniche: display da 5″ HD, CPU Snapdragon 400 quad core da 1,2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili, due fotocamere da 8 MP con OIS e da 2 MP, batteria da 2.540 mAh, connettività LTE e Android 4.4.2.


Non sappiamo, per adesso, quando sarà svelato ufficialmente, ma a questo punto pensiamo che sia solo questione di poco tempo, anche perché ormai c’è ben poco da svelare. Nel frattempo potete dare uno sguardo al manuale integrale scaricandolo da questo indirizzo, ma non chiedeteci di aiutarvi perché è localizzato interamente in lingua tedesca.

Via

Aggiornamento: attraverso un e-store russo, veniamo a conoscenza che G3 S dovrebbe essere lanciato al prezzo, al cambio attuale, di circa 300 euro e che avrà delle dimensioni di 137,75 x 69,9 x 10,3 mm. Abbiamo aggiunto anche una galleria d’immagini.

Via, 2