LG G3 è senz’altro uno dei migliori smartphone attualmente in commercio (per ora solo in Corea), ma l’azienda sud-coreana non si è di certo adagiata sugli allori dopo le prime positive stime di vendita del dispositivo. Secondo ultime indiscrezioni, infatti, LG avrebbe già nei suoi piani il lancio di un nuovo smartphone super-potente con a bordo un processore Snapdragon 805 e 3 GB di RAM: il suo nome in codice è F460L ma, a quanto pare, non sarebbe il solo. A filtrare in rete vi sarebbero infatti altri due modelli appartenenti alla stessa famiglia, ovvero LG F460K ed LG F460S, probabilmente varianti dello stesso smartphone che saranno vendute attraverso operatori telefonici coreani.

Le sigle di questi modelli, infatti, sono relative al mercato coreano, ma non è escluso che LG possa realizzare anche una versione internazionale del dispositivo da commercializzare anche in altri Paesi. Per ora le uniche altre informazioni che si hanno a riguardo sono relative al display, che dovrebbe essere lo stesso che si trova a bordo di LG G3, quindi da 5,5 pollici con risoluzione 2.560 x 1.440 pixel.

Attualmente non è chiaro cosa rappresenterà questo smartphone per LG ma, viste queste prime specifiche, si può iniziare a pensare che probabilmente sarà una sorta di versione “B” del G3 che potrebbe essere lanciata verso la fine dell’anno. Non possiamo quindi escludere che possa trattarsi di un LG G3Advance“, ma per ora questa è pura speculazione. Restiamo in attesa di ricevere informazioni più precise a riguardo.

Via