LG inizierà la produzione di massa dei display OLED flessibili durante il Q4 di quest’anno. L’azienda ha rivelato che ha intenzione di produrre 12000 display OLED flessibili al mese e il primo smartphone LG con questo tipo di display a bordo dovrebbe arrivare già alla fine di quest’anno.

L’azienda, però, non ha fornito dettagli sul tipo di hardware che monterà a bordo di questo primo smartphone flessibile e, inoltre, non si conosce fino a che punto che il display sarà effettivamente flessibile. Non conosciamo, per cui, come sarà realizzato lo smartphone con display flessibile da LG, se il display sarà avvolto intorno allo smartphone o se sarà molto più semplicemente pieghevole.

L’azienda, per ora, non ha fornito dettagli di questo genere. Il display OLED, inoltre, supporta la visualizzazione delle immagini in singole porzioni, senza accendere l’intero pannello, il che significa che potrebbe utilizzare molta meno energia. Per ora questo è tutto ciò di cui siamo a conoscenza e per maggiori dettagli non ci resta che attendere.

Via