Lenovo Moto Z dovrebbe avere la One Lenovo UI in Cina

Moto Z non dovrebbe fare eccezione e dovrebbe seguire la strategia di vendita già adottata da Lenovo con alcuni suoi prodotti passati, almeno questo è ciò che afferma HelloMotoHK, fonte decisamente affidabile.

Lenovo dovrebbe vendere Moto Z con una sua personalizzazione software, chiamata One Lenovo UI, in Cina per meglio soddisfare le richieste del mercato locale e per offrire qualcosa in più a livello di funzioni e di grafica.

Niente paura, perché, se la One Lenovo UI vi dovesse far paura già solo a sentirla nominare, potete stare sicuri che sarà destinata solo ai modelli cinesi: quelli destinati al mercato internazionale, quindi anche italiani, avranno il solito sistema simil-stock.

Anche di Moto Z quindi dovrebbero esserci due modelli differenti, uno per il mercato cinese e uno per quello globale. E voi preferireste avere la One Lenovo UI oppure una interfaccia simil-stock nel vostro, per ora immaginario, Moto Z?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top