Sebbene negli ultimi anni le fotocamere montate sugli smartphone siano state protagoniste di un deciso miglioramento, il gap rispetto a quelle professionali è ancora consistente.

Fortunatamente, in soccorso di chi vuole sfruttare il proprio telefono anche in ambito fotografico intervengono degli appositi accessori esterni, sempre più di moda di questi tempi, come quello pensato da Lenovo per il Moto Z: stiamo ovviamente parlando di Hasselblad true zoom (qui trovate la nostra prova).

E proprio l’accoppiata Lenovo Moto Z – Hasselblad true zoom è stata scelta per la fotografia della nuova copertina della celebre rivista Sports Illustrated.

Realizzato dal fotografo Mike LeBrecht lo scorso 14 novembre a Beverly Hills, lo scatto in questione ha per protagonista l’ex atleta ed ora popolare attore Dwayne Johnson.

si-moto-z-cover

A dire del produttore asiatico, il risultato finale non ha nulla da invidiare a quello che avrebbe potuto garantire l’utilizzo di una fotocamera professionale. Raccontateci con un commento a questa notizia o sui nostri canali social cosa ne pensate.