Se siete utenti Huawei avete la possibilità di allargare la famiglia di smartphone in vostro possesso provando a vincere un nuovo Huawei P40 Lite: come? Vi basta aprire AppGallery e scaricare qualche app.

La promozione messa in piedi da Huawei è molto semplice: 9 applicazioni da scaricare, e per ogni applicazione scaricata la possibilità di fare un giro sulla “ruota della fortuna”; se siete fortunati, quindi potreste portarvi a casa un nuovo Huawei P40 Lite oppure dei Huawei Points.

Sono 42 i Huawei P40 Lite messi in palio, e ogni utente ha la possibilità di vincerne uno ogni giorno (oppure 9 Huawei Points al giorno); le app offerte fanno parte della collezione “Essential”, e includono servizi per il meteo, per le ricette, per la TV in streaming e non solo.

AppGallery è il nuovo store per le applicazioni Android che va ad affiancare o sostituire il Google Play Store (in base al dispositivo) dopo il “ban” degli USA nei confronti del produttore cinese; che aspettate quindi: entrate in AppGallery e provate a vincere un nuovo Huawei P40 Lite con un giro di ruota; altrimenti, su Amazon potreste acquistarlo con due graditi regali.

Vai a: Recensione Huawei P40 Lite