Huawei P40 Lite è il nuovo medio gamma e primo smartphone della nuova serie di prodotti in arrivo da Huawei per il 2020; uno smartphone che trova nel mercato sfidanti agguerriti, ma che grazie a due graditi regali potrebbe rappresentare un vero best buy.

Si perché pre-ordinando un Huawei P40 Lite su Amazon potrete portarvi a casa un paio di Huawei Freebuds 3, cuffie True Wireless dal valore di 179 Euro, e un comodo speaker Bluetooth, il tutto al prezzo del solo smartphone, vale a dire 299,90 Euro.

Huawei Freebuds 3 in regalo con Huawei P40 Lite

Se per lo speaker Bluetooth vi basterà effettuare l’acquisto, visto che si tratta di una specie di bundle, per avere le Huawei Freebuds 3 dovrete effettuare una semplice richiesta sul sito dedicato messo a disposizione da Huawei; ecco quindi i pochi passi da seguire per ricevere le cuffie in omaggio:

  1. aggiungere al carrello uno dei prodotti (selezionabili da questa pagina) nelle colorazioni nero, rosa o verde e procedere all’acquisto;
  2. collegarsi al sito consumer.huawei.com/it/promo/p40-lite/stores,  registrarsi e compilare il modulo online per richiedere i premi;
  3. qui trovate le istruzioni per stampare la ricevuta dell’acquisto da Amazon;

Attenzione che la promozione è valida dal 13 marzo 2020 al 26 marzo 2020, con il termine ultimo per la richiesta dei premi previsto il 19 aprile 2020. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata su Amazon.

Che ne pensate di questa ottima offerta? Sarà l’occasione buona per scegliere un nuovo Huawei P40 Lite?

Vai a: Recensione Huawei P40 Lite