Tre nuovi dispositivi Huawei con nomi in codice VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M sono stati certificati in Russia dall’EEC (Eurasian Economic Commission) e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite.

Lo staff della Webzine russa Mobiletelefon sostiene che i nomi in codice completi dei tre smartphone della nuova gamma del colosso cinese siano Elle, Vogue e Marie Claire (bisogna precisare che si tratta di informazioni provenienti da fonti sulla cui attendibilità non vi sono garanzie).

A dire il vero, il soprannome Elle è già stato accostato a Huawei P30 lo scorso mese da un giornalista tecnologico israeliano, secondo il quale lo smartphone potrà contare su una triplice fotocamera posteriore.

Ricordiamo che, in base alle principali indiscrezioni emerse sino a questo momento, Huawei P30 Lite potrebbe essere animato da un processore Kirin 710 mentre i due fratelli “maggiori” dovrebbero vantare una CPU Kirin 980 e un display AMOLED con integrato uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.