Huawei Nova 4 sarebbe il protagonista di nuove immagini trapelate in queste ore, che mostrerebbero la tripla fotocamera posteriore, in pieno stile P20 Pro, e il tanto chiacchierato foro nel display.

Un paio di giorni fa abbiamo scoperto la data di presentazione ufficiale, ossia il 17 dicembre, una settimana dopo Samsung Galaxy A8s, accomunato quasi certamente dal foro nel display. Dando uno sguardo alle foto si può dedurre subito come Huawei Nova 4 non dovrebbe essere uno smartphone particolarmente compatto.

Le cornici laterali e quella inferiore sembrano, a giudicare dalle immagini, leggermente più spesse di quella superiore, e il foro nel display è situato nella parte superiore sinistra, la stessa di Galaxy A8s e opposta rispetto ai presunti render dei top di gamma Galaxy S10. Sul retro compare una tripla fotocamera posteriore simile a quella di Huawei P20 Pro, almeno come aspetto, e il sensore di impronte digitali.

Quest’ultimo particolare dovrebbe contribuire a escludere la presenza di un sensore integrato nel display, che dovrebbe essere un LCD. Non certa, ma molto probabile, la presenza di USB Type-C e porta jack da 3,5 mm, anche se nelle foto non si riescono a vedere.

Nei prossimi giorni di avvicinamento alla presentazione ufficiale di Huawei Nova 4 avremo probabilmente modo di conoscere altri particolari, per cui continuate a seguirci.