Si ritorna a far vedere Huawei P40, con un render che, oltre a confermarci alcuni aspetti già emersi della prossima serie P del colosso di Shenzhen, ci propone una colorazione inedita.

Verde menta

Ed è così che dopo i render di Huawei P40 Pro che ci hanno svelato quasi interamente il design del prossimo fiore all’occhiello di casa Huawei, spunta dai meandri del web una nuova immagine che ne conferma alcuni dettagli.

Il modulo fotocamere, ad esempio, è pressoché lo stesso già visto: si sviluppa in verticale, è di forma rettangolare e riporta la firma Leica. Anziché cinque, in questo caso sarebbero quattro i sensori presenti, segno che si possa trattare della versione standard, cioè di Huawei P40. Oltre a questo spicca anche la presenza di un sensore squadrato, quello più in basso, che pensiamo possa riferirsi al sensore periscopico di cui si è già parlato.

Per il resto non c’è altro, se non la leggera curvatura dei bordi laterali, il pulsante per l’accensione/spegnimento, i tasti per controllare il volume e i suoni, fisici nonostante Huawei Mate 30 Pro, e, chiaramente, la colorazione, un verde menta piuttosto gradevole.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto, come sempre, a vostra disposizione.