Della linea Huawei P40 parliamo oramai da mesi, con le indiscrezioni che si sono affollate nelle ultime settimane per via della vicinanza alla presentazione. Partorire dei prodotti di assoluto valore è fondamentale in questo momento più che mai per l’azienda, che ha da affrontare la “grana” del provvedimento USA che non le consente di utilizzare i servizi di Google.

Huawei P40 Pro dovrà dunque fare da traino per il 2020 del gigante di Shenzhen e le indiscrezioni giunte finora sembrano andare in questa direzione. Ai render stampa emersi qualche giorno fa, perfetti per assaggiare il design della punta di diamante cinese, si sommano delle foto di “vita reale” scattate nelle scorse ore in qualche parte del pianeta, probabilmente la Cina a giudicare dalla fonte che le ha pubblicate (Weibo).

Purtroppo Huawei P40 Pro è protetto da una cover, per cui possiamo apprezzarlo solo parzialmente. Tra le superfici esposte c’è il display curvo ai lati e la doppia fotocamera frontale posta nell’angolo alto a sinistra dello schermo. Della parte posteriore invece non si intravede alcun elemento a causa della custodia, ma i render emersi di recente hanno fugato parecchi dubbi.

Come giudicate Huawei P40 Pro dalle indiscrezioni giunte finora?