Di Huawei P20 si parla tanto in queste ore, e come se non bastasse (e com’è ovvio che sia) l’azienda ci mette del suo per alimentare i chiacchiericci.

Non è un segreto che i prossimi flagship cinesi ancora una volta punteranno molto sulle capacità fotografiche, rafforzate dal probabile esordio della tripla fotocamera posteriore su P20 Pro con una capace di uno zoom importante.

È proprio questa l’indiscrezione che in un certo senso viene confermata da uno dei due video teaser diffusi da Huawei. In See Closer viene preso in giro un fotografo che per inquadrare dei soggetti a distanze diverse dall’obiettivo ha la continua necessità di cambiare macchina, mentre la ragazza al suo fianco riesce a far tutto con Huawei P20.

Nell’altro, See Brighter, viene posto l’accento sulla capacità di catturare immagini fruibili con P20 in condizioni di luce difficile, mentre il fotografo ha bisogno di ingombranti flash. Entrambi i video suggeriscono di attendere l’evento Huawei del 27 marzo a Parigi per saperne di più. Durano 30 secondi ciascuno e li trovate qui sotto.

Vai a: Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite (quasi) ufficiali: diffuse foto (con notch) e specifiche