Se dalla sua presentazione in occasione del Mobile World Congress 2017 non vedete l’ora di mettere le vostre mani su Huawei P10, l’odierna offerta sul noto marketplace ePrice potrebbe essere quella che stavate aspettando.

Sul suo portale, infatti, Huawei P10 è disponibile a 595,58 euro: il modello in offerta è quello coperto da Garanzia Italia, nella colorazione argento.

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche di Huawei P10 spiccano un display da 5,1 pollici con risoluzione Full HD, un processore Huawei Hisilicon Kirin 960, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata, il supporto MicroSD, una doppia fotocamera posteriore con ottiche Leica, una batteria da 3.200 mAh, Android 7.0 Nougat con interfaccia Emotion UI 5.1.

Se desiderate conoscere tutti i punti di forza di Huawei P10 e i suoi eventuali difetti, non dovete fare altro che seguire questo link che vi porterà alla nostra approfondita recensione.

Il venditore che propone l’offerta sul marketplace ePrice è BestDigit, per approfondire o approfittare dell’offerta vi rimandiamo al sito.

Grazie a Giorgino per la segnalazione.