Se è vero che Huawei P10 potrebbe costare più del suo predecessore, è altrettanto vero che dovrebbe offrire una scheda tecnica decisamente superiore a Huawei P9 a cominciare dal comparto fotografico, nato ancora una volta dalla collaborazione con Leica senza però trascurare il comparto audio, che molto spesso passa in secondo piano.

Secondo quanto afferma una indiscrezione comparsa su Weibo, e sulla cui affidabilità non possiamo esprimerci, Huawei P10 dovrebbe poter contare su un sistema audio sviluppato in collaborazione con Yamaha e Harman Kardon, due tra i brand più importanti del settore.

Se la partnership sarà dello stesso tipo di quella effettuata con Leica possiamo aspettarci una potenza sonora e un sistema di speaker di prima qualità che da una parte giustificherebbero in parte il prezzo e dall’altra confermerebbero la volontà di Huawei di collaborare con i migliori produttori in ogni settore per proporre un top di gamma di valore assoluto.

Huawei P10, che dovrebbe disporre di un display AMOLED QHD da 5,5 pollici, Kirin 960 con 4/6GB di RAM e 64/128/256GB di memoria interna, potrebbe essere proposto in ben cinque differenti colorazioni. Oltre alle tradizionali versioni nera, bianca e oro, potrebbero infatti arrivare due nuove colorazioni, anche se il verde e il viola che vi proponiamo nella galleria sottostante, ci sembrano alquanto improbabili. Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.