Oltre alle nuove aperture della EMUI 10 beta pubblica per Huawei Nova 4, HONOR 10 e V10, anche un tablet come Huawei MediaPad M6 incomincia a vedersi più vicino alla versione 10 dell’interfaccia grafica della casa cinese.

Il tablet appena arrivato in Europa, ma senza i servizi di Google, come Huawei Mate 30 Pro per intenderci, già il mese scorso stava testando la EMUI 10 beta, ma in una versione interna, beta che in queste ultime ore diventa pubblica e soprattutto aperta a nuovi tester.

C’è da dire che si tratta di una versione riservata agli utenti cinesi, ma che è spia di un imminente arrivo della versione stabile, che dovrebbe debuttare entro il primo trimestre del 2020.

Comunque, le novità della nuova versione, anche su Huawei MediaPad M6 sono sempre le stesse con un’interfaccia grafica con caratteri rinnovati, nuove animazioni, nuove funzionalità, un’esperienza utente più gradevole, una modalità scura dedicata e via dicendo.

Per il momento, da noi non possiamo che aspettare ulteriori novità sulla versione beta della EMUI 10 per questo nuovo Huawei MediaPad M6, un tablet decisamente interessante per scheda tecnica, nonostante arrivi senza i Google Mobile Service (GMS) e senza il Play Store di Google.

Vai a: Huawei MediaPad M6 arriva ufficialmente in Europa, ma senza i servizi Google