HTC Nexus Marlin dovrebbe essere in questa foto

Il nome in codice di uno dei nuovi Nexus prodotti da HTC sarà Marlin: questo lo sanno ormai anche i sassi, ma finora le immagini reali del dispositivo sono state davvero poche. Vi abbiamo mostrato soprattutto render, ma oggi è emersa in rete una nuova fotografia di quello che presumibilmente sarà tra i dispositivi più ambiti del 2016.

Non possiamo tuttavia fare i salti di gioia, considerando che il dispositivo è stato coperto da una cover per evitare di mostrarne le forme, inoltre la qualità dell’immagine è stata volutamente peggiorata. Tuttavia si riesce a leggere senza difficoltà la schermata, che indica chiaramente il nome del dispositivo (Marlin, appunto), la versione di Android (ovviamente Nougat) e la patch di sicurezza (luglio).

nexus marlin sw

Purtroppo non si possono trarre ulteriori informazioni, ma altri rumor riportano che l’hardware di HTC Nexus Marlin potrà contare sul processore Snapdragon 821, su 4 GB di RAM e su due fotocamere da 12 (posteriore) e 8 (anteriore) megapixel. Non mancherà ovviamente il sensore di impronte digitali, e HTC penserà a rendere accattivante l’aspetto del nuovo Nexus grazie alla sua proverbiale abilità costruttiva.

Nexus Marlin e Sailfish dovrebbero essere presentati all’inizio dell’autunno, come da tradizione Google. Non sappiamo ancora la data precisa, ma non ci stupiremmo se BigG organizzasse un evento ad hoc i primi di ottobre.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    la foto piu’ inutile della storia… che aveva android nougat lo si sapeva gia’ e che si chiami Marlin o mago merlino onestamente non e’ che faccia tanto la differenza.
    Tra l’altro visto che la develop previews e’ gia’ in circolazione qualche burlone potrebbe anche aver cambiato le informazioni del proprio cellulare per fare la foto

  • Detto che ormai ogni smartphone e’ pressoche’ uguale a qualunque altro, e che i tempi “eccitanti” delle grandi innovazioni sono ormai finiti… l’unica novita’ che potrebbe essere stimolante e’ avere delle lenti in grado di facilitare le riprese di foto e video a 360 gradi

  • Axynes

    Sbaglio o la cornice superiore è quasi assente? 😍

    • JeSuisCrix

      Non penso, sembra sia una specie di cover.
      se noti la parte superiore della foto è presente un “buco” come se ci fossero i sensori, quindi potrebbe benissimo essere una cover o una pellicola..
      sono tutte ipotesi.

  • Tristania

    Io vedo solo uno squalo…a parte uno stupido screenshot senza info. Il titolo è fuorviante.

    • francesco

      Lo screenshot è un’altra cosa, quella che vedi tu è una foto

  • HAL8969

    Da questa foto invece si capisce che avrà il display !!!
    Incredibbbbile

    • Io aspetto di sapere la batteria, che alla fine è quella che fa la differenza (come hardware ormai sono tutti uguali)

      • HAL8969

        Ciao mio simile, ti vedo un po’ spento, stai bene ? Tutto ok ?
        LoL

        • ahah sisi, l’icona l’ho fatta con Illlustrator in stile “flat”, in modo da non fare un (troppo semplice) copia incolla, ma avere qualcosa di più originale. Più spento mi sembrava anche più minaccioso… ;)

      • Mark

        Come hardware, ormai sono tutti uguali, ma come software, nessuno è come Google

Top