Alcune ore fa, HTC ha dato il via al rilascio in Italia di due nuovi aggiornamenti per One M8 e One M7, che hanno il fine di migliorare alcuni aspetti del sistema, che adesso vedremo.

Iniziamo in ordine e vediamo cosa porta con sé l’aggiornamento 1.54.401.10 rilasciato per One M8, che pesa ben 66.71 MB tramite OTA. Le novità introdotte sono le seguenti: stabilità parte radio, stabilità fotocamera, stabilità video highlight, stabilità radio FM e stabilità app meteo per aggiornamento barometro. In questo caso, dunque, abbiamo solamente una serie di miglioramenti e correzioni di bug.

Nel caso di One M7, invece, l’aggiornamento 5.11.401.10 ha un peso decisamente superiore via OTA, considerato che dovrete scaricare addirittura 676.49 MB. E’ introdotta una sola novità, vale a dire la Sense 6, che porta con sé diversi miglioramenti a livello di interfaccia e di funzioni.

Entrambi gli aggiornamenti sono già live nel nostro Paese, ma come al solito i rilasci sono graduali e perciò potrebbero esservi notificati solo fra qualche ora o qualche giorno.

Mille grazie per la segnalazione Filippo De Vizzi, Via