Questa mattina HTC ha presentato, presso l’IFA di Berlino, un nuovo dispositivo appartenente alla serie Desire, il Desire 820. A far più clamore è sicuramente il processore che alimenta lo smartphone perché parliamo di uno Snapdragon 615 a 64 bit, ma l’azienda taiwanese propone un cambio di rotta anche sul lato della fotocamera rispetto al suo top di gamma HTC One (M8).

Se quest’ultimo presenta un sensore con tecnologia Ultrapixel (4 MP), il Desire 820 monta invece un sensore fotografico BSI da 13 megapixel. Il sensore dell’HTC One (M8) ha un’apertura focale pari a f/2,0 mentre il il Desire 820 ha un’apertura focale pari a f/2,2 , la lunghezza focale invece è uguale per entrambi i dispositivi, cioè 28 mm.

Il software della fotocamera ha caratteristiche abbastanza simili come autofocus, zoom digitale, geo-tagging e altre varie funzioni. In Rete è emerso già un confronto tra le due fotocamere e di seguito vi lasciamo le immagini. Secondo voi chi dei due ha uno scatto migliore ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via