Nelle scorse ore Zhao Ming, Presidente di Honor, ha confermato il lancio dei prossimi top di gamma di questo brand per il 2019: stiamo parlando di Honor V20 e Honor 11.

Così come Huawei ha le sue serie top di gamma (ossia P e Mate), anche Honor ha le sue e, nel corso di una discussione su un social network cinese con alcuni utenti, Ming ha rivelato che Honor V20 è attualmente in fase di sviluppo (un po’ in ritardo rispetto alle normali tempistiche del produttore, probabilmente a causa del lancio di Honor Magic 2) mentre Honor 11 dovrebbe essere lanciato sul mercato nella prima parte del prossimo anno.

Attualmente non vi sono molte informazioni sulle principali caratteristiche di tali due device, che dovrebbero essere entrambi animati dal processore Huawei Kirin 980 mentre uno di essi potrebbe anche vantare una fotocamera frontale a scorrimento simile a quella già vista su Honor Magic 2.

Nelle prossime settimane le indiscrezioni e le anticipazioni su tali due device cominceranno a farsi numerose. Basta avere un po’ di pazienza.