Siamo ancora in trepidante attesa del lancio anche in Italia dell’HONOR MagicWatch 2, ed ecco che la compagnia cinese ne presenta una versione estremamente particolare. L’HONOR MagicWatch 2 Limited Edition è, infatti, la nuova variante caratterizzata da un aspetto estetico sgargiante.

Dalle immagini possiamo notare la presenza di un gran numero di cinturini, cornici e temi, disegnati da “artisti emergenti nel campo del design“. Queste sono le parole di HONOR che accompagnano la presentazione della nuova variante, ed infatti notiamo la presenza di scelte stilistiche che normalmente non trovano posto nelle edizioni “standard” degli smartwatch di HONOR.

L’HONOR MagicWatch 2 Limited Edition riflette la volontà dell’azienda di essere un brand alla moda

Gli utenti che scelgono questa versione del MagicWatch 2 potranno inoltre utilizzare ben 85 nuove watch face presenti all’interno dell’applicazione Huawei Health. Queste sono state personalmente selezionate da HONOR a fronte delle oltre 1400 watch face realizzate durante il contest HONOR Global Watch Face Design.

L’idea alla base delle scelte stilistiche della Limited Edition del MagicWatch 2 sono state perfettamente esplicitate da George Zhao, Presidente di HONOR. Zhao sta cercando di posizionare la sua azienda come un brand rinomato anche nel campo della moda, ed effettivamente l’anima di questa variante strizza l’occhio al mondo della moda.

Non ci è dato sapere quando la nuova Limited Edition dell’HONOR MagicWatch 2 sarà effettivamente disponibile, né il suo prezzo di listino. Considerando però il prezzo molto competitivo del modello “standard”, è possibile che anche questa sarà ugualmente a buon mercato.

Vai a: miglior smartwatch