Mancano ancora pochi giorni alla presentazione ufficiale di Honor 8, il nuovo smartphone del produttore cinese che fa capo a Huawei; dopo averne potuto apprezzare le presunte caratteristiche tramite TENAA, ecco che lo smartphone appare in un nuovo render che ne conferma il design.

L’immagine che potete vedere in alto, infatti, coincide perfettamente con quella avvistata su TENAA, e conferma la presenza della doppia fotocamera posteriore (come su Huawei P9, anche se qui non ci sarà il marchio Leica); la parte frontale va invece a riprendere quasi interamente il frontale di Honor V8, con speaker, fotocamera frontale e sensore posizionati esattamente nello stesso posto. Qui sotto potete vedere un confronto tra Honor V8 e quello che dovrebbe essere Honor 8: le differenze sulla parte posteriore sono immediate da riconoscere (non si tratta di un confronto dimensionale).

Senza titolo-1

Stando alle ultime informazioni Honor 8 dovrebbe montare un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, SoC HiSilicon Kirin 950 (anche se potrebbe esserci una versione con il Kirin 955) e tre diverse varianti con diversi tagli di memoria interna e RAM (3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, 4 GB/32 GB e 4 GB/64 GB).

Completano la scheda tecnica due sensori fotografici posteriori da 12 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una batteria da 3150 mAh e Android 6.0 Marshmallow, il tutto ad un prezzo che dovrebbe partire da poco più di 300 Euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone Honor?