Un possessore di Nexus 6P avrebbe ricevuto la versione finale di Android 7.0 Nougat

L’attesa per Android 7.0 Nougat sta per finire ma non mancano certamente le sorprese: quest’oggi, infatti, un utente Reddit avrebbe ricevuto una “versione finale” del sistema operativo sul suo Nexus 6P.

Non felice della propria autonomia con la Developer Preview 5Brianmoyano ha deciso di cancellare l’iscrizione dal programma Android Beta e di tornare a Marshmallow. L’aggiornamento OTA che gli è arrivato, tuttavia, aveva una descrizione un po’ particolare che parlava di una versione con codice NRD90M.

Come potete osservare anche dalle immagini caricate dall’utente la release viene descritta come “riservata solo agli interni” e “riservata solo ai dipendenti Google (Googlers)”. Quello che però attira la nostra attenzione è la dicitura “go/nyc-eag” che potrebbe suggerire il nome interno di Android Nougat: New York Cheesecake.

Come ha fatto notare l’utente, nei quick setting non è più presente l’icona di Android Beta Program e ciò avvalora ancora di più l’ipotesi che si possa trattare di una vera e propria versione finale. Dallo screenshot delle impostazioni, invece, si nota la versione della patch di sicurezza, che risulta essere del 9 agosto, e qualche modifica alla versione del kernel che, tuttavia, dovrebbe essere insignificante.

Il peso dell’aggiornamento è di soli 49.5 MB e non sembrerebbe portare altre novità che non siano già note dall’ultima Developer Preview. Come ha annunciato Google già a marzo la versione finale di Android 7.0 Nougat verrà rilasciata ufficialmente durante il terzo trimestre di quest’anno, dunque massimo a settembre.

n-preview-updates

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Axynes

    Un bel nandroid backup e uppare il tutto no?

Top