Dopo avervi mostrato degli indizi di Android 4.3, vi segnaliamo nuovamente degli indizi provenienti da Google, questa volta riguardanti il successore del Nexus 7. In un video promozionale di Maps pubblicato dall’azienda di Mountain View, fa la sua comparsa un tablet mai visto prima.

Il video è breve ed ha una durata di circa 1 minuto e 30 secondi, in cui però il tablet più volte fa la sua comparsa. Si è subito ipotizzato che si possa trattare del successore del Nexus 7 viste le dimensioni, tuttavia ci sarebbero alcuni aspetti che farebbero pensare che si possa trattare di altro. Il design, infatti, è molto simile a quello HTC e ZTE, per cui è possibile che si possa trattare di un tablet, non ancora presentato, di altri produttori.

A realizzare il successore del Nexus 7 sarà quasi certamente ASUS e il design del tablet del video è ben lontano dal design dell’azienda di Taiwan. Non ci resta che attendere il 10 Giugno, giorno in cui Google dovrebbe presentare il tablet e Android 4.3. Nel frattempo, di seguito trovate il video citato nell’articolo.

Aggiornamento: il tablet mostrato nel video è lo ZTE Optik.

Via