Miglioramenti in arrivo per Console amministrazione

Google ha annunciato quest’oggi i miglioramenti che arriveranno nei prossimi giorni su alcune sue applicazioni: stiamo parlando di Console amministrazione, Documenti, Fogli e Presentazioni; andiamo a scoprire le novità con ordine.

Console amministrazione Google è destinata esclusivamente agli amministratori dei prodotti Google for Work; l’azienda di Mountain View fa sapere che gli amministratori delegati potranno presto utilizzare l’app per Android in questione.

Tali amministratori potranno usufruire del servizio limitatamente alle funzionalità che riguardano le loro responsabilità delegate: in pratica, come esemplificato da Google stessa, “un amministratore che non ha il permesso di gestire Google Gruppi non vedrà tale opzione nell’app“.

Se siete interessati, potete scaricare Console amministrazione Google dal Play Store seguendo il solito badge qui sotto.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top