LG Nexus 5X, lo smartphone di fascia media prodotto da Google in collaborazione con la casa sud coreana LG, è disponibile all’acquisto online al prezzo di 229 Euro nella sua versione da 32 GB con garanzia Europa.

L’LG Nexus 5X (qui la nostra recensione), fratello minore del Huawei Nexus 6P, è uno smartphone ancora valido dopo quasi un anno dalla sua presentazione, considerando l’elevato rapporto qualità prezzo. Molti lo hanno definito come “l’erede del Nexus 5“, sempre marchiato LG, molti altri, invece, hanno storto il naso dopo essere venuti a conoscenza del prezzo di lancio di 529 Euro.

Lo smartphone, presentato a settembre del 2015, ha subito in questi mesi un importante calo di prezzo che ne ha reso l’acquisto sempre più appetibile. L’offerta di quest’oggi si differenzia da quelle passate poiché il prezzo a cui viene proposto da un venditore su eBay è lo street-price più basso visto finora.

Il venditore in questione propone lo smartphone di casa Google nella sua versione da 32 GB con garanzia Europa al prezzo di 229 Euro.

LG Nexus 5X disponibile su eBay a 229 Euro

Voi approfitterete di questa offerta?

Ulteriori offerte per Nexus 5X: 462.79 euro da Esseeffe.com