Google ha venduto 30 milioni di Chromecast

Google ha annunciato un risultato molto importante riguardante le vendite delle Chromecast, dispositivi utili per lo streaming di contenuti multimediali dallo smartphone alla propria TV, le quali hanno raggiunto il traguardo delle 30 milioni di unità vendute.

L’ultimo dato disponibile relativo alle vendite delle Chromecast (qui la nostra recensione) erano relativi al mese di maggio 2016, mese in cui le unità vendute avevano appena superato le 25 milioni di unità. Dopo solamente un mese, in quanto i nuovi dati sono relativi alla fine del secondo trimestre dell’anno terminato a giugno, l’azienda guidata da Sundar Pichai ha dichiarato di aver venduto 30 milioni di Chromecast in tutto il mondo.

Si tratta, sicuramente, di un ottimo risultato considerando la vasta concorrenza con cui Big G deve scontrarsi quotidianamente. Uno dei punti di forza maggiori dell’azienda è, sicuramente, il prezzo in quanto la Google Chromecast è acquistabile, oramai, ad una cifra che si aggira intorno ai 30 Euro.

Voi avete contribuito a questo risultato con l’acquisto di una Google Chromecast?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top