Google Play Libri introduce Bubble Zoom per facilitare la lettura dei fumetti

Google sta introducendo una funzione chiamata Bubble Zoom nella sua applicazione Google Play Libri per facilitare la lettura dei fumetti.

Bubble Zoom è una funzione molto utile per tutti gli amanti dei fumetti che utilizzano l’applicazione Google Play Libri per facilitarne la lettura con i dispositivi mobile. Spesso la lettura degli stessi può risultare scomoda quando i dialoghi sono fitti e, di conseguenza, i caratteri risultano essere troppo piccoli per una lettura agevole da uno smartphone.

Google sta introducendo la nuova funzione Bubble Zoom all’interno dell’applicazione Google Play Libri , la quale permetterà di zoomare i dialoghi tra i personaggi dei fumetti, rendendo più agevole la lettura da smartphone.

Di seguito vengono riportate alcune immagini GIF che ne mostrano la funzionalità:

La funzione Bubble Zoom è disponibile nell’ultima versione dell’applicazione Google Play Librie i fumetti della Marvel e della DC Comics sono già supportati.

Google Play Libri-Play Store

Ritenete che Bubble Zoom sia una funzione utile per Google Play Libri?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top