Con qualche mese di ritardo dall’uscita della famiglia dei nuovi Google Pixel 2, l’azienda di Mountain View sta incominciando a mettere in vendita i suoi Chromecast e Chromecast Ultra in confezioni ammodernate.

La notizia della disponibilità di questi nuovi involucri arriva dai colleghi di 9to5google i quali ne hanno notato la presenza in un negozio fisico. Ecco qualche scatto:

Come possiamo vedere, lo stile delle nuove confezioni è chiaramente ispirato a quello dei Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Cambia dunque il font del nome del dispositivo, come la disposizione generale degli elementi che compaiono sui vari lati della scatola.

Per esempio sulla facciata principale non c’è più la colonna che sulla destra riportava i vari servizi in relativi box, servizi che compaiono ora sotto forma di loghi in basso. Mentre nel lato posteriore della confezione Google ha piazzato una tinta unica che funge da sfondo per una descrizione del prodotto stesso.

Nulla di nuovo invece per quanto riguarda il contenuto delle confezioni di Google Chromecast e Google Chromecast Ultra: oltre ai dispositivi stessi, troviamo il solito cavo di alimentazione USB e l’alimentatore. Vi lasciamo con un’ultima foto che mette a confronto le due versioni:

 

Vai a: YouTube Premiere potrebbe essere il nome del nuovo servizio streaming di Google