Dopo i festeggiamenti per il quinto compleanno di Google+ di ieri, è già tempo di rimettersi al lavoro: lo sviluppatore Luke Wroblewski annuncia infatti il rilascio di un aggiornamento per la versione Web Preview del social network di Google.

L’update contiene perlopiù risoluzione di bug, per la precisione ben 94, ma non si ferma qui: da questo momento è possibile visualizzare il numero di follower delle raccolte nell’apposita sezione; inoltre compare una dicitura a fianco del nome del moderatore o del proprietario della community per avvisare della sua “posizione”; se avete poi più di 12 community verranno ora visualizzate le 4 visitate più di recente. Infine sono stati risolti un paio di problemi legati all’accessibilità.

Google+ web preview giugno

L’aggiornamento è graduale e di conseguenza potreste non averlo ancora ricevuto, come del resto nel nostro caso, ma siamo sicuri si tratti solo di qualche giorno di attesa. Luke Wroblewski conclude il suo post invitandovi a continuare a mandare feedback utilizzando l’apposito menu.