Il programma “Early Access” arriva sul Play Store

Dopo la scheda per le applicazioni in beta, Google ha abilitato sul Play Store il programma Early access (in inglese, Accesso in anteprima). Aprendo il Play Store, tra le opzioni in verde è appunto presente la sezione “Accesso in anteprima”, in cui sono raccolte le app non ancora rilasciate.

La sezione “Accesso in anteprima” raccoglie giochi e applicazioni che gli sviluppatori mettono a disposizione prima di un loro rilascio in beta – e quando l’app è disponibile in beta, si diventa beta tester -, perchè soffrono ancora di difetti di “gioventù” o perchè non sono ancora stabili. Al momento il programma è disponibile – almeno su LG G Pad 7 – per 4 app inedite e 9 giochi in via di sviluppo.

Google sottolinea che i giochi e le applicazioni in anteprima, essendo in via di sviluppo, potrebbero arrestarsi in modo anomalo o non funzionare correttamente in tutte le sue parti. Cosa pensate della possibilità di provare le app in “early access”? Lasciateci le vostre impressioni nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Corra

    Anche su s6 stesse app

  • Valerio Maesani

    LG G4 stesse app.

  • Josh Bast

    stesse app su LG V10

Top