Sviluppato da Foursaken Media, War Tortoise è un particolare videogioco d’azione ambientato in un futuro in cui il genere umano si è istinto, ma le guerre continuano a consumare il pianeta Terra.

A metà tra uno sparatutto ed un tower defense, in War Tortoise il giocatore prenderà il controllo di possenti tartarughe corazzate e armate fino ai denti. L’obiettivo è di creare tartarughe sempre più potenti e ben equipaggiate in modo da difendersi dalle forze nemiche.

War Tortoise

Ciò che stupisce davvero di War Tortoise è lo straordinario comparto tecnico che sembra essere pensato per un videogioco per PC e non per un titolo per smartphone. Infatti, Foursaken Media è stata in grado di proporre un’incredibile grafica completamente in 3D che difficilmente è possibile vedere su altri videogiochi mobile.

Ma questo particolare videogioco non è solo grafica, infatti gli sviluppatori hanno inserito decine e decine di unità differenti tutte da migliorare e potenziare grazie ai vari equipaggiamenti disponibili.

War Tortoise è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, tuttavia sono previsti acquisti in-app opzionali che vanno da 2,19 a 21,99 euro.