Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac è il gioco ufficiale per dispositivi mobili dei Cavalieri dello Zodiaco che offre la possibilità di rivivere l’epica saga con grafica mozzafiato, la colonna sonora originale e i doppiatori giapponesi ufficiali.

Si tratta di un gioco di ruolo strategico ispirato alla serie originale in cui è possibile collezionare oltre un centinaio di eroi della saga ideata di Masami Kurumada per creare il proprio team formato da membri dotati di abilità e caratteristiche uniche.

Il titolo è incentrato sulle battaglie a squadre enfatizzate da spettacolari sequenze cinematografiche, ma offre anche sfide PvP in tempo reale con un matchmaking equilibrato contro giocatori da ogni parte del mondo .

Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac è disponibile per Android in inglese e gratuitamente con acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a microfono, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.0.3 o versioni successive.

Android app sul Google Play